Ufficio stampa Zoomarine

3

febbraio

0

By: | Comments: 0

Zoomarine e il Gruppo Dolphin Discovery scelgono Alessandro Maola Comunicazione per la gestione dell’ufficio stampa

All’agenzia anche l’ufficio stampa per l’Italia del Gruppo Dolphin Discovery, proprietario dei Parchi acquatici Aquafelix di Civitavecchia e Acquajoss di Conselice, vicino Ravenna

Sarà l’agenzia Alessandro Maola Comunicazione a gestire l’ufficio stampa del Parco divertimenti Zoomarine per la stagione 2020, anno in cui il Parco festeggia 15 anni. All’agenzia è stato affidato anche l’ufficio stampa per l’Italia del Gruppo Dolphin Discovery, proprietario dei Parchi acquatici Aquafelix di Civitavecchia (RM) e Acquajoss di Conselice (RA).

Zoomarine non è il solito Parco, ma è 4 parchi in 1, capace di rinnovarsi di anno in anno, offrendo non solo intrattenimento, ma anche occasioni di sensibilizzazione, conservazione e educazione. Oltre ad offrire moltissime attrazioni acquatiche e meccaniche e a proporre un fitto calendario di eventi, Zoomarine si impegna ad essere il più green possibile, riducendo l’utilizzo di plastica e carta e, più in generale, i consumi energetici e le relative emissioni di CO2. Inoltre, Zoomarine ospita il primo ed unico Centro di Primo soccorso per Tartarughe Marine del Lazio, un vero e proprio “pronto soccorso” per questi animali.

Aquafelix è il più apprezzato Parco acquatico del Centro Italia, entrato a pieno merito nella Top 10 dei Parchi acquatici più belli d’Italia. La sua estensione di 80.000 metri quadrati comprende moltissime attrazioni acquatiche, punti ristoro, shop e aree dedicate al divertimento e al relax pensate appositamente per tutte le fasce d’età. Ogni attrazione che Aquafelix offre ai suoi frequentatori è stata concepita nel pieno rispetto dell’ambiente che la circonda, quasi a costituirne parte integrante.

Con i suoi 50.000 metri quadri di estensione, Acquajoss è il Parco situato nel cuore dell’Emilia-Romagna. Scivoli mozzafiato, piscina a onde, river, vasche idromassaggio, piscine pensate per i più piccoli, campi per giocare a beach volley o racchettoni. Il parco propone un’esperienza di vacanza unica, al punto da essere considerato una delle attrazioni da non perdere per chi si reca in Romagna.

Dolphin Discovery è l’azienda leader al mondo nel settore dei Parchi tematici con mammiferi marini, che nel 2020 compie 25 anni. Oggi è presente in 10 Paesi con 27 Parchi. Tra i paesi in cui è presente, anche Messico, Stati Uniti, Italia, Argentina, Anguilla, Tortola, Grand Cayman, Jamaica, St. Kitts e Repubblica Dominicana. Dopo l’acquisto di Zoomarine, Aquafelix e Acquajoss, la società ha intenzione di continuare ad investire notevolmente sul continente europeo.

Alessandro Maola Comunicazione è un’agenzia di comunicazione integrata specializzata nelle media relations e nel web marketing. Tra i clienti che hanno scelto l’agenzia per le proprie attività di comunicazione anche il Moige, SEMrush, Zeta Service e Dan John.