ufficio stampa riccardo zanon

13

gennaio

0

By: | Comments: 0

Riccardo Zanon affida ad Alessandro Maola Comunicazione le relazioni pubbliche

L’Avvocato Zanon, esperto di welfare aziendale, affida all’agenzia la comunicazione per il lancio del suo libro “Welfare Terapia”

L’avvocato Riccardo Zanon affida ad Alessandro Maola Comunicazione la gestione delle attività di ufficio stampa e relazioni pubbliche per il lancio del suo libro “Welfare Terapia”, edito da Tuttowelfare di ESTE Editore.

L’Avvocato Zanon, esperto in diritto del lavoro, è tra i maggiori esperti di welfare aziendale, ed è considerato il padre della “welfare terapia”, un approccio che ha voluto illustrare in modo chiaro ed approfondito nel suo ultimo libro.

Durante l’emergenza sanitaria che ha colpito il nostro Paese, molte aziende hanno trascurato il welfare aziendale, considerandolo uno spreco di risorse economiche. Un approccio che viene rigorosamente smentito da Riccardo Zanon, che dimostra come è proprio nei momenti di crisi che il welfare aziendale debba essere posto al centro dell’organizzazione. Permette, infatti, di gratificare i dipendenti e li fa sentire protetti, e consente di far proseguire l’attività in totale sicurezza. Per massimizzare tutti i vantaggi che il welfare aziendale offre, è, però, necessario affiancarlo alla giusta attività di comunicazione. Ecco perché non bisogna dimenticare che “il welfare aziendale è comunicazione!”.

Alessandro Maola Comunicazione è un’agenzia di Roma specializzata nella consulenza strategica, nell’ufficio stampa e nel web marketing. Tra i suoi clienti anche Zoomarine, Moige, SEMrush, SoloAffitti, Zeta Service, Dan John, Revoluce, Todini Costruzioni Generali.