
16
febbraio
0
Martingale Risk sceglie Alessandro Maola per la gestione dell’ufficio stampa
La società di consulenza finanziaria e legale affida all’agenzia le attività di media relations e relazioni pubbliche
Martingale Risk, studio professionale di ingegneria finanziaria e contestazione bancaria fondata nel 2009 da Marco Fabio Delzio, sceglie Alessandro Maola Comunicazione per la gestione dell’ufficio stampa.
Martingale Risk è una società di consulenza finanziaria e legale, specializzata nelle attività di negoziazione e nelle azioni legali finalizzate al recupero delle perdite subite a causa di prodotti bancari e finanziari. Operando al fianco di imprese e privati, l’azienda ha finalizzato ad oggi il recupero di più di 256 milioni di euro, sia attraverso la negoziazione extra-giudiziale con le banche, sia a seguito di azioni legali.
Martingale Risk offre alle imprese ed agli investitori privati una soluzione completa (tecnica e legale) per il recupero delle perdite e dei costi illegittimamente addebitati dalle banche su investimenti, contratti derivati, conti correnti affidati e trading finanziario online. Per permettere anche a chi ha subito ingenti perdite di accedere ai propri servizi, la società finanziaria offre la possibilità, previa studio di fattibilità ed analisi della documentazione, di avviare le pratiche gratuitamente, pagando la prestazione solo dopo il recupero, in percentuale alla somma ottenuta.
Alessandro Maola Comunicazione è un’agenzia con sede a Roma, nella prestigiosa e centralissima Via Veneto, ma che opera in tutta Italia. L’agenzia è specializzata nella consulenza di comunicazione strategica, nell’ufficio stampa e nel web marketing, e ora si sta affermando anche nella realizzazione di app. Tra i suoi clienti anche MOIGE – Movimento Italiano Genitori, 4MAN, Semrush, Zeta Service, Legge3.it, l’Avvocato Guido Del Re, Revoluce, Rif Line Group, l’Università Popolare degli Studi di Milano, e molti altri professionisti e imprenditori.