
1
ottobre
0
Marketing al Millimetro affida l’ufficio stampa ad Alessandro Maola Comunicazione
Guido Alberti, l’imprenditore che sta rivoluzionando il modo di guardare al settore dell’edilizia e fondatore di Marketing al Millimetro, ha affidato all’agenzia di comunicazione le PR e le media relations
Marketing al Millimetro, agenzia di consulenza strategica fondata da Guido Alberti, marketer, blogger e imprenditore edile, ha scelto Alessandro Maola Comunicazione per la gestione delle attività di ufficio stampa.
Guido Alberti vanta una formazione ibrida, fatta di competenze trasversali, che lo hanno portato oggi ad essere un consulente unico nel suo genere. Una carriera nata in cantiere, seguendo le attività dell’azienda di serramenti di famiglia. Intorno ai 25 anni, Alberti inizia a scrivere un blog, posaqualificata.it, nel quale fornisce consigli per chi deve acquistare serramenti, scrivendo anche articoli sui casi specifici dei potenziali clienti e inviandoli loro via e-mail, così che potessero rileggere il tutto con calma e ragionarci su.
Intorno ai 30 anni la sua passione per il marketing prende il sopravvento su ogni cosa, fino alla nascita dell’agenzia di consulenza Marketing al Millimetro specializzata in strategie espressamente dedicate al settore dell’edilizia. Una società di consulenza in grado di creare piani di marketing tagliati “al millimetro” sul cliente, realmente rispondenti alle esigenze del cliente perché realizzati a partire da una conoscenza approfondita della sua situazione e dopo averlo aiutato a riorganizzarsi internamente. Conoscenza e organizzazione sono, infatti, i pilastri fondanti di ogni strategia che possa condurre davvero ad un successo duraturo.
Alessandro Maola Comunicazione è un’agenzia con sede principale a Roma, ma attiva in tutta Italia, specializzata nella consulenza di comunicazione strategica, nell’ufficio stampa e nel web marketing. Tra i suoi clienti anche Moige, 4MAN, Semrush, Zeta Service, Zwan, Dan John, Revoluce, Chivado, Todini Costruzioni Generali e l’Università Popolare degli Studi di Milano.