
5
giugno
0
Alessandro Maola si occuperà dell’ufficio stampa di Zeta Service
Zeta Service si occupa di servizi payroll, amministrazione del personale, consulenza del lavoro e consulenza HR. 15 anni di esperienza, appena compiuti e festeggiati con un grande evento a Villa Necchi a Milano, oltre 200 collaboratori, 400 clienti, 7 sedi in Italia, ZetaService è una delle aziende leader nel settore.
Fondata da Silvia Bolzoni, che attualmente ne è la Presidente, Zeta Service è una azienda innovativa, costruita su valori forti, che mettono al centro le persone, sia i collaboratori che i clienti. In questi anni si è fatta promotrice di numerosi progetti sociali sulle pari opportunità e per il benessere nell’ambiente lavorativo. Con il Progetto Libellula, si è fatta capofila di un network di aziende unite nella lotta contro la violenza sulle donne e la discriminazione di genere.
Ha conquistato numerosi riconoscimenti e premi, dal “Capitani Coraggiosi” di Confindustria nel 2016, dal Premio “Buone Prassi di responsabilità sociale” da parte della Camera di Commercio di Milano dal 2013 al 2017 al “BEST WORKPLACE FOR WOMEN” (2017-2018): per due anni nella classifica speciale redatta dal Great Place To Work Institute® Italia che elenca i 20 ambienti di lavoro eccellenti per le donne. Il Comune di Milano ha assegnato a Zeta Service l’Ambrogino d’Oro per le politiche di conciliazione vita-lavoro e di gestione delle risorse e per essere stati la prima azienda a riconoscere il congedo matrimoniale ad un dipendente che ha firmato il registro delle unioni civili con il suo compagno.