
5
febbraio
0
Alessandro Maola Comunicazione si occuperà dell’ufficio stampa di FlyKube.
La rivoluzione dei viaggi è arrivata: FlyKube è un nuovo concetto di viaggio, la sorpresa è il suo elemento principale.
Sarà Alessandro Maola Comunicazione ad occuparsi dell’ufficio stampa di FlyKube, innovativa Startup spagnola che propone pacchetti di viaggio “a sorpresa”.
La visione di FlyKube è quella di rivoluzionare il mercato europeo dei viaggi. Segue le ultime tendenze dei pacchetti vacanza, composti da un viaggio di tre giorni con aggiunto un elemento speciale: la sorpresa. Gli utenti non potranno sapere la loro destinazione fino a due/quattro giorni prima di imbarcarsi sull’aereo, in base al pacchetto scelto. Gli utenti possono viaggiare da soli o in gruppi , possono anche scartare le destinazioni che hanno già visitato. Le possibili destinazioni di viaggio sono venti città europee, tra cui quelle più popolari come Parigi, Roma, Berlino o Amsterdam e altro ancora.
La startup di viaggi nasce dall’emergenza di nuove esigenze del turismo e del mercato dei viaggi, che progetta progressivamente nuove idee e iniziative tecnologiche in grado di offrire esperienze diverse e originali. FlyKube è rivolto a un target giovane, con un potere d’acquisto medio e un’elevata flessibilità di viaggio, utilizzando la tecnologia e i social media, Instagram e Facebook per attirare i suoi utenti.
Per il momento, FlyKube è disponibile all’indirizzo web www.flykube.com, offre servizi in spagnolo, inglese, italiano. I pacchetti attualmente sono 4: Tutto a sorpresa (si sceglie il mese di partenza ma non i giorni), Destinazione a sorpresa (si possono scegliere i giorni), Sorpresa di lusso (possibilità di scegliere i giorni, Hotel 5* con colazione inclusa e attività a sorpresa nella destinazione, destinazioni premium come Dubai o Monte Carlo), Estate a sorpresa (possibilità di scegliere i giorni, viaggio in località marittime).