comunicazione escape room

9

maggio

0

By: | Comments: 0

Alessandro Maola Comunicazione seguirà Fugacemente, il nuovo franchising di Escape Game.

Sarà Alessandro Maola Comunicazione a seguire la comunicazione di “Fugacemente” il nuovo format in franchising di Escape Game, che presto aprirà le proprie prime sedi a Roma e Genova.

Gli Escape Game sono la grade novità del mondo dell’entertainment: stanze allestite secondo le atmosfere di film, libri, periodi storici, delle sfide e degli enigmi da risolvere per fuggire entro un tempo prestabilito.

Nelle stanze di Fugacemente si potrà avere una nuova esperienza di gioco: scenari innovativi, tecnologici, coinvolgenti, che porteranno i giocatori in mondi affascinanti ed inaspettati a sfidare le proprie capacità di squadra e di intuizione.

“La nostra proposta di franchising è diversa fondamentalmente per due aspetti: l’innovazione nel mondo della Escape Room e l’innovazione nelle modalità di adesione alla rete. I nostri scenari di gioco sono originali, tecnologicamente avanzati, potranno prevedere il coinvolgimento di attori e modalità di gioco mai viste prima. E i potenziali imprenditori potranno aderire con budget estremamente contenuti, grazie a modalità di fee molti flessibili e legati alle fasi di nascita, crescita e consolidamento dell’iniziativa. In sostanza saremo davvero partner dell’imprenditore locale.” – ha dichiarato Riccardo Zerbo, Amministratore di EscapeLand, società promotrice di Fugacemente.

Per maggiori informazioni: www.fugacemente.it

Alessandro Maola Comunicazione per Fugacemente coordinerà la comunicazione, il web marketing e l’ufficio stampa. L’agenzia romana collabora inoltre con diverse aziende tra le quali Arearenting, Stile, Fonditalia, Commercity, AbbVie, Osservatorio Imprese e Consumatori, Euroservice Group.