
29
settembre
0
Alessandro Maola Comunicazione amplia il portfolio clienti con Marco Massari e Giaco Whatever
L’agenzia ha ricevuto l’incarico di gestire l’ufficio stampa per le due importanti realtà italiane, continuando la sua crescita
L’agenzia Alessandro Maola Comunicazione amplia il portfolio clienti con l’ingresso di Marco Massari e Giaco Whatever. L’agenzia ha ricevuto l’incarico di gestire l’ufficio stampa per le due importanti realtà italiane, continuando a consolidare la crescita degli ultimi anni.
Marco Massari si definisce non un semplice consulente d’azienda, ma il “braccio destro degli imprenditori”. È l’inventore del Metodo Massari, a sostegno dello sviluppo del business, che si articola in cinque step: Prepararsi con un check-up aziendale; Riparare le criticità; Evolvere e chiarire la strategia per il futuro; Soddisfarsi raggiungendo i risultati ipotizzati nella precedente fase; Apprendere da ciò che si fa per verificarne la validità, in modo tale da “imparare dall’esperienza”.
Giaco Whatever, all’anagrafe Giacomo Di Muro, è uno YouTuber italiano che promuove sul suo canale dei progetti pazzeschi. Dal dirigere una importante azienda IT a Londra, decide di tornare in Italia e di diventare un “Maker”, di passare dal virtuale al cacciavite. Il suo canale YouTube ha subito grande successo e la sua Startup, che produce strumenti utili ai Makers di tutto il mondo, ha già venduto più di 20.000 pezzi, con oltre 2 milioni di dollari di fatturato.
Alessandro Maola Comunicazione è un’agenzia di comunicazione integrata specializzata nella ideazione e gestione di progetti di ufficio stampa e web marketing. Tra i clienti che hanno scelto l’agenzia per le proprie attività di comunicazione, anche Zoomarine, il Moige, SEMrush, Zeta Service, Solo Affitti e Dan John.