ufficio stampa vinodilà

12

agosto

0

By: | Comments: 0

Vinodilà affida le attività di ufficio stampa ad Alessandro Maola Comunicazione

L’azienda, prima e unica società specializzata in consulenza enoturistica in Italia, ha scelto l’agenzia per seguire le attività di PR e media relations

Vinodilà, prima e unica società specializzata in consulenza enoturistica in Italia, affida le attività di ufficio stampa e pubbliche relazioni ad Alessandro Maola Comunicazione.

Vinodilà è un’agenzia di consulenza enoturistica che lavora con entusiasmo per valorizzare le aziende e trasformare le loro specificità in esperienze emozionanti ed esclusive. La sua formula prevede la realizzazione di progetti strategici fondati su tre importanti aspetti: avere la conoscenza ventennale del panorama enogastronomico italiano, essere un’agenzia turistica autorizzata (necessario ai sensi di legge) e possedere competenze in ambito di gestione aziendale. Anche per questo Vinodilà è partner di OSM – Open Source Management.

Questi aspetti consentono di valutare e proporre soluzioni turistiche che abbiano un approccio globale, forti di una progettualità integrata del territorio. L’obiettivo di Vinodilà è quello di creare il primo sistema professionale di costruzione e di gestione dell’accoglienza enoturistica italiana, un settore che nel nostro paese ricopre un ruolo economico molto importante.

Alessandro Maola Comunicazione è un’agenzia di Roma specializzata nella consulenza strategica, nell’ufficio stampa e nel web marketing. Tra i suoi clienti anche Zoomarine, Moige, SEMrush, SoloAffitti, Zeta Service, Dan John, Revoluce, Todini Costruzioni Generali.