ufficio stampa copy persuasivo

5

novembre

0

By: | Comments: 0

Alessandro Maola Comunicazione affiancherà Copy Persuasivo™ per le media relations.

Sarà Alessandro Maola Comunicazione ad affiancare Copy Persuasivo™ per la gestione dell’ufficio stampa e le media relations.

Copy Persuasivo™  nasce nel 2015 per iniziativa di Andrea Lisi come piattaforma dedita a diffondere in Italia la scrittura persuasiva per aziende e professionisti, fino a diventare la prima agenzia di copywriting persuasivo in Italia, con più di 10 collaboratori e 1,4 milioni di euro generati per i clienti.

Andrea Lisi nel 2016 ha lanciato il primo Podcast italiano dedicato al Copy Persuasivo™, che conta oggi più di 95 puntate, 27.000 download ed è tuttora tra i primi 60 canali di business nelle classifiche Apple e Spotify.  

Nel 2017 ha pubblicato la prima edizione del “Piccolo Libro della Scrittura Persuasiva”, il primo “bignami” in lingua italiana per professionisti e imprenditori che hanno poco tempo e vogliono scrivere testi più convincenti.

Ha poi ideato il Corso “SfornaClienti”, che include un Manuale di 589 pagine con tutto il suo sistema di sviluppo business per “solopreneur” (commercianti, freelance e artisti). Nel corso del 2019 ha pubblicato poi altri 12 Manuali e Videocorsi che approfondiscono specifici aspetti della scrittura persuasiva e della produttività per copywriter.

Per maggiori informazioni: www.copypersuasivo.com

Alessandro Maola Comunicazione è una agenzia di comunicazione specializzata nell’ufficio stampa e nelle media relations. Fondata nel 2015 ha tra i suoi clienti, oltre a copypersuasivo.com, tra gli altri, SEMrush, Dan John, Zoomarine, Moige, Refurbed, legge3.it, FlyKube, Zeta Service e diversi studi legali.

 

Nella foto Andrea Lisi