
6
luglio
0
Active Network Spa affida l’ufficio stampa alla Alessandro Maola Comunicazione
Sarà Alessandro Maola Comunicazione a gestire l’ufficio stampa di Active Network S.p.a., azienda specializzata nella fornitura di servizi di telecomunicazioni “hi-profile”, con Data Center e rete proprietaria.
Utilizzando le più avanzate tecnologie e le recenti innovazioni in ambito di reti, Active Network S.p.a. offre una varietà di servizi e soluzioni capaci di garantire a privati e aziende lo sviluppo e l’ottimizzazione delle proprie soluzioni di telecomunicazione.
Nata nel 1999 con oltre 200 Business Partner e più di 27000 clienti in costante e significativa crescita, Active Network S.p.a. fornisce su tutto il territorio nazionale servizi di connettività e telefonia all’avanguardia: dai servizi FTTC e FTTH a quelli di fibra dedicata, GNR e WLR al servizio Megadsl, telefonia e connettività in Fibra per navigare da casa fino a 100 Mega, oltre a una serie di VAS, Numero Verde e Fax To Mail, servizi a valore aggiunto appositamente strutturati e pensati per le aziende.
Active Network S.p.a è un operatore TLC a tutto campo anche sul fronte mobilità con servizi MVNO, telefonia mobile professionale per il business e SIM con profili e pacchetti dedicati al mercato consumer.
Con due portali separati, dedicati all’utenza consumer e all’utenza business, Active Network S.p,a mira a differenziare al meglio la sua offerta commerciale per rispondere in modo concreto e specifico ai diversi target presenti sul mercato.
Per maggiori informazioni:
